DIEBOLD

Diebold, azienda fondata nel 1952 da Hemut e Ida Diebold con sede a Jungingen in Germania, è l’esperta per portautensili ad anello d’oro di alta qualità per fresatrici e centri di lavoro a controllo numerico. E’ famosa per la gamma di prodotti leader nella tecnologia dei mandrini ad alta frequenza e mandrini di fresatura, nonché strumenti di misura ad alta precisione per misurazioni coniche, tester di tensione e test di concentricità.

Diebold garantisce affidabilità e competenza “Made in Jungingen” poiché produce esclusivamente nel proprio moderno impianto di produzione dove il 70% dei dipendenti ha completato la formazione nell’azienda tedesca stessa. Le macchine utilizzate per la produzione sono esclusivamente tedesche e svizzere ai massimi livelli tecnici ed i dipendenti altamente qualificati lavorano con sofisticate apparecchiature di misurazione sviluppate proprio all’interno di Diebold.

Azienda certificata secondo la norma DIN EN ISO 9001: 2015.

Logo Diebold

IN EVIDENZA

Diebold HSK cono

Diebold HSK

Diebold HSK, chiamato semplicemente cono, viene utilizzato come sistema di portautensili ad alta precisione nelle macchine CNC. Peso del 50% circa più leggero, cambi utensili più facili e veloci, elevata rigidità grazie al supporto sul colletto (resistenza alla flessione di 5-7 volte maggiore rispetto ad un analogo SK), eccellente intercambiabilitàprecisione di posizionamento assiale assoluta.

Mandrino Diebold Centro Grip

Centro Grip: mandrino a pinza

Utilizzando i mandrini portapinze ad alta precisione Centro Grip con il caratteristico anello in oro che li contraddistingue, la precisione di una macchina utensile sarà notevolmente migliorata e la produttività verrà facilmente ottimizzata di ben oltre il 5% in più. Inoltre la durata degli utensili da taglio e del mandrino aumenterà in modo significativo.

Mandrino autoserrante Diebold Ultra Grip

Ultra Grip: mandrino autoserrante

Mandrini autoserranti di elevata potenza per fresatura pesante, i Diebold Ultra Grip sono appositamente progettati per operazioni di taglio estreme con frese di grandi dimensioni ed applicazioni di elevate forze di taglio. Tra i vantaggi: maggiori forze di serraggio possibili, smorzamento delle vibrazioni e massime  velocità di avanzamento possibili.

Se desideri maggiori informazioni compila il form qui sotto

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Testo