TESA-HITE è la nuova generazione di misuratori verticali per aumentare la produttività. Progettati appositamente per i rilevamenti in officina, queste robuste e stabili colonne hanno la particolarità di essere alquanto affidabili anche in condizioni ambientali ostili.

Tesa-Hexagon propone due tipologie con due altimetri ciascuna:

TESA-HITE MAGNA per la lettura magnetica di misurazioni in condizioni particolarmente difficili.

TESA-HITE con sistema di lettura ottico per una ricerca di maggior precisione rispetto al corrispettivo MAGNA, ma sempre e comunque affidabile a lungo termine.

Dimensioni disponibili: 400mm – 700mm per entrambi i modelli.

Rispetto alle versioni precedenti Tesa HITE possiede tre nuove tematiche innovative, tra cui:

  • INTERFACCIA CHIARA: la buona lettura del display, unitamente ad informazioni chiare senza equivoci (i valori visualizzati corrispondono unicamente ad una misura o calcolo e non dalla posizione del tastatore) sono elementi importanti per un utilizzo frequente dello strumento.

  • HELP CONTESTUALE: applicazione al servizio dell’operatore che non si sentirà mai in difficoltà durante l’utilizzo dello strumento, soprattutto nella fase di apprendimento che sarà comunque breve; l’operatore raggiunge l’autonomia operativa in massimo 2 ore.

  • INTERFACCIA PERSONALIZZATA: grazie all’opzione integrata del softwere è possibile modificare le operazioni scegliendo tra 4 possibilità predefinite per visualizzare o nascondere determinate informazioni. Inoltre, mediante il connettore TLC (Tesa Link Connector) è possibile collegare la tastiera dello strumento ad un PC (via cavo o wireless) per trasferirvi i risultati di misura e provvedere a raccoglierli tutti  automaticamente in un file di formato noto (xls,csv,Q-DAS) grazie al softwere gratuito DATAWIEVER.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che i prodotti TESA sono soggetti a severe norme interne e tutti i misuratori di altezza della gamma TESA sono tarati e verificati in conformità descritte dalle norme ISO 13225, quindi in accordo con il reale utilizzo quotidiano dello strumento.

Ulteriormente, al momento della consegna ogni colonna è fornita con un certificato di taratura SCS (Swiss Calibration Service) che non comporterà futuri costi aggiuntivi legati ad una eventuale ricertificazione dello strumento dopo l’acquisto.

Puoi scoprire le altre particolarità del prodotto e tutti i dati tecnici scaricando la brochure di TESA HITE  QUI

Per informazioni:

telefono: 049 5798748

mail: info@rctools.it