VELUM

Il filtro protettivo per macchine industriali Velum è stato creato per porre una sicura barriera agli elementi inquinanti come nebbie oleose e particelle di polvere disperse nell’aria che, accumulandosi sui dispositivi, ostruiscono il passaggio di aria fresca causando, di conseguenza, il malfunzionamento dei sofisticati componenti interni.

Sono state progettate tre linee di protezione Velum aventi ognuna le proprie peculiarità, per soddisfare le diverse esigenze dei vari dispositivi.

A seguire la descrizione della tipologia di prodotto Velum Fast Protection:

IN EVIDENZA

Velum Fast Protection

La soluzione pensata per macchine utensili, macchine per l’automazione, impianti di raffreddamento, macchine per il riciclaggio, stampanti e computer, macchine per la lavorazione del legno, pc, macchine per il packaging, per l’industria alimentare, chimica, farmaceutica e tessile, impianti di refrigerazione, robot e macchine a controllo numerico.

Velum Fast Protection AIR

Specifica per compressori, impianti di raffreddamento e scambiatori di calore grazie a un tessuto più spesso, e dalla minore porosità rispetto a Velum; un tessuto studiato per garantire un maggiore portata d’aria ed evitare il surriscaldamento.

Velum Fast Protection MOTOR

La soluzione perfetta per la protezione dei motori elettrici con sistema brevettato e supporto riutilizzabile in polipropilene e filtro in poliestere applicabile alla ventola di qualsiasi tipo di motore elettrico.

Se desideri maggiori informazioni compila il form qui sotto

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Testo