UTENSILI DI TORNITURA SANDVIK COROMANT
Sandvik Coromant prevede la lavorazione di tornitura nelle due modalità di grossatura e finitura in centri di tornitura, torni e macchine multi-task.
La tornitura può essere suddivisa in una serie di applicazioni di base come esterna, interna, finitura, profilatura per le quali è importante la giusta scelta degli utensili ed il modo in cui utilizzarli per ottenere la massima efficienza nel controllo del truciolo e nella riduzione di vibrazioni.
IN EVIDENZA

CoroTurn Prime
Metodo di tornitura completamente nuovo, impiegato per le operazioni di sgrossatura, finitura e profilatura. Tempi di produzione ridotti grazie ai dati di taglio elevati e l’abbassamento della temperatura sul tagliente contribuisce ad aumentare la durata dell’utensile. Puoi scegliere tra due versioni di inserti dedicati.

CoroTurn 300
Utensile per tornitura esterna di componenti di alta qualità impiegato nelle lavorazioni di tornitura assiale e sfacciatura.
Tra i vantaggi: geometria a otto taglienti, alta truciolabilità, refrigerante interno con interfaccia iLock per la soluzione di bloccaggio dell’inserto.

Lama QD troncatura asse Y
Innovazione nella troncatura e scanalatura: questo utensile è predisposto per l’avanzamento lungo l’asse Y determinando così una direzione di taglio più favorevole anche nelle lunghe sporgenze. Tra i vantaggi di questa soluzione: maggiore stabilità, refrigerante interno e riduzione delle vibrazioni con i componenti Silent Tools.
Se desideri maggiori informazioni compila il form qui sotto