UTENSILI ROTANTI SANDVIK COROMANT
Gli efficienti utensili di fresatura Sandvik Coromant sono appropriati per qualsiasi tipo di lavorazione salvaguardando sempre la produttività.
Prestazioni ottimizzate grazie agli utensili modulari con cui è possibile creare svariate soluzioni anche con l’esclusivo meccanismo antivibrante Silent Tools.
IN EVIDENZA

Frese a Spallamento R 390
CoroMill R 390 sono un ampio gruppo di utensili di fresatura per sgrossatura e finitura indicati per la lavorazione di spallamenti e contornatura che comprende un vasto e versatile programma in vari campi di applicazione. Spallamenti precisi, eccellente finitura superficiale e grandi profondità di taglio sono solo alcune delle prerogative di questo utensile multifunzione.

Utensili per barenatura
La barenatura è un metodo per allargare o migliorare la qualità di un foro preesistente di varia tipologia: passante, cieco, a gradini o a taglio interrotto. Per la scelta della lavorazione di barenatura, sia essa sgrossatura o finitura, Sandvik Coromant propone diversi sistemi flessibili di utensili disponibili in un’ampia gamma di diametri.

CoroMill 870 punta per foratura
La sua punta a cuspide intercambiabile consente di risparmiare tempo, aumentare la produttività e ridurre il costo del foro. Questa punta è concepita per lavorare con avanzamenti elevati, possiede un buon controllo del truciolo, lunga durata dell’utensile e qualità superiore del foro; consente inoltre cambio della cuspide in macchina riducendo i tempi di fermo.
Se desideri maggiori informazioni compila il form qui sotto