TESA HEXAGON

Fondata nel 1941, con sede a Renens in Svizzera, TESA produce e commercializza oltre 5.000 soluzioni di misura – dagli strumenti da banco di precisione ai sistemi di misura sofisticati, il cui sviluppo si focalizza sempre più sull’integrazione dei sistemi e sulla connettività.

Il suo programma di vendita comprende anche soluzioni per la misura tridimensionale o senza contatto con i suoi sistemi ottici. La maggior parte dei prodotti si può fregiare del marchio SWISS MADE.

L’azienda si concentra soprattutto sull’industria meccanica, automobilistica, aeronautica, orologiera, medica e micromeccanicatramite la sua rete di distribuzione mondiale. Dal 2001 TESA fa parte di Hexagon Metrology, leader mondiale nel campo della misura industriale.

IN EVIDENZA

Altimetri TESA-HITE

TESA-HITE è la nuova generazione di misuratori verticali per aumentare la produttività. Progettati appositamente per i rilevamenti in officina, queste colonne sono state rese alquanto affidabili e precise nonostante le condizioni ambientali ostili.TESA-HEXAGON propone due tipologie con due altimetri ciascuna: TESA-HITE MAGNAeTESA-HITE

CalibroTWIN-CAL IP67

Nuovi calibri a corsoio elettronici con il più alto grado di protezione mai raggiunto, resistenti a qualsiasi penetrazione di liquidi e particelle solide; una tecnologia TESA che garantisce una affidabilità e precisione assoluta. Inoltre i TWIN-CAL IP67 sono tutti dotati di un’uscita dati integrata TLC (TESA link Connector) che offre prestazioni evolutive di connettività.

Comparatori

Da oltre 50 anni, TESA produce e distribuisce una vasta gamma di comparatori polivalenti di facile impiego. Questa grande esperienza consente di offrire un’ampia scelta di modelli in varie esecuzioni tra cui i comparatori elettronici della più recente tecnologia ed i comparatori meccanici ad altissima precisione.

Se desideri maggiori informazioni compila il form qui sotto

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Testo